CARDANO 91 - A.C. MAZZO 80 5 - 1
Venerdi' 24 Marzo 2017: Campionato Regionale Lombardia Serie C1 - 24 giornata di campionato

CARDANO91 vs MAZZO 80  5-1

Dopo oltre due mesi, il Cardano può presentarsi con tutti gli effettivi a disposizione, unica assenza l’under Bonfanti e forfeit all'ultimo momento di Marco Barile per una urgenza personale.
Il Cardano parte forte ma il Mazzo è attento, compatto ai 12 metri. Su una disattenzione gli ospiti passano, Vercillo dialoga con Banfi e deposita in rete.
Il Cardano è però sereno, in settimana si è lavorato bene, e Sinigaglia pareggia. Lo stesso raddoppia con imperiosa azione solitaria dopo ottimo isolamento costruito per sfruttare le doti dell’universale giocatore, nulla può Prisma. 
Nella ripresa è un monologo del Cardano, Pozzi porta a tre le reti, dopo assolo dell’incontenibile Milani che si beve tutta la squadra ospite e serve un assist al bacio per il bomber cardanese.
Ancora Sinigaglia realizza la sua personale tripletta, coast to coast, imprendibile, freddo, scaraventa in rete un gol che fa esplodere il palazzetto di Cardano.
Il resto è solo accademia, Milani realizza su ottimo assist di Lambertini e nel finale il Cardano sciupa semplici occasioni per arrotondare il bottino.
Venerdì prossimo scontro ad Aicurzio contro la Vimercatese che ha fermato sul pareggio i favoriti per la vittoria dei playoff, il Mantova in serie positiva da oltre due mesi.


scritto da Gianni