PLAY OFF C1 CARDANO ELIMINATO MA ESCE A TESTA ALTA
Articolo News

VENERDI 24 MAGGIO 2015  - PLAY OFF SERIE C1

 

20 aprile 2015
1^ Turno Plyaoff - gara di andata
Videoton Crema  - Cardano 91 7-3 (3-2 p.t.)

Marcatori Cardano: 2 Milani, 1 Sinigaglia

Partenza tutta in salita per il Cardano, sotto 2-0 dopo un discreto inizio, Dopo il gol iniziale il Cardano si vede assegnare un dubbio rigore. Nel tentativo di recuperare, il Cardano si scopre e subisce la terza rete, in seguito a fallo su Sinigaglia non sanzionato. Più tardi durissima entrata su Milani che sarà condizionato per il resto della gara e per la successiva partita.

Nel finale di tempo il Cardano accorcia con Sinigaglia e Milani.

Nella ripresa il Cardano mette a ferro e fuoco la difesa del Videoton che regge ed in contropiede segna il 4-2. Si infortunia De Feudis dopo aver sfiorato il gol e il Videoton segna ancora. Milani accorcia e nel finale Mattiello sfiora la quarta rete e sul capovolgimento di fronte il Videton insacca ancora.

Nel finale espulso Mattiello.

 

24 aprile 2015
1^ Turno Plyaoff - gara di ritorno
Cardano 91 - Videoton Crema: 3-2 (3-0 p.t.)

Marcatori Cardano, 2 Lambertini, 1 Milani

Partenza folgorante del Cardano , un primo tempo impeccabile, con reti di Lambertini su schema di punizione e rimessa laterale e gol di Milani in contropiede oltre ad altre diverse palle gol non sfruttate tra cui un tiro libero nel finale di frazione.

Grave errore nel primo tempo degli arbitri che non sanzionano una gomitata di Lopez su Crivelli (le immagini impietosamente evidenziano la scorrettezza a palla lontana con l’arbitro a due passi che probabilmente ha chiuso gli occhi ). Decisione che si rivelerà determinante perché nella ripresa Lopez segnerà una rete fondamentale.

Il Videton troverà poi la rete decisiva del 3-2 su disattenzione della difesa di casa.

Nel finale alcune palle gol del Cardano non sbloccano ulteriormente il risultato.

Passa in finale il Videoton che affronterà il Bresso giovedì 30 aprile a Crema.

Per il Cardano, sfiorata l’impresa dopo un campionato a dir poco strepitoso.


scritto da Gianni