GRANDE PRANZO NATALIZIO 2014
Articolo News

DOMENICA 21 DICEMBRE 2014 - PRANZO NATALIZIO IN AGRITURISMO A FONTANETO D'AGOGNA (NO)

Ieri si è svolto in piemonte il consueto pranzo Natalizio che si ripete oramai da più di 20anni per la società CARDANO91.

Quest'anno però è stato il pranzo con più presenze in assoluto da quando è nata la nostra società nel lontano 1991, in quanto sono aumentati i tesserati che tra giocatori e dirigenti a oramai superato abbondantemente le 40 unità!

Segno questo della continua crescita della società che oramai da tre anni consecutivi (unica società nella provincia di Varese) schiera ad inizio stagione ben tre squadre in tre differenti campionati: SERIE C1 - UNDER 21 E JUNIORES...

Naturalmente ieri si è svolta una bellissima festa con una buona e abbondante mangiata in uno splendido agriturismo, tanti brindisi e regali per tutti. Il regalo più bello lo ha ricevuto la piccola Aurora (foto articolo), nuova nata in casa Cardano e figlia di Valentina e Orlando D'amore il portierone classe '90 della nostra prima squadra.

La grande festa natalizia si è potuta svolgere grazie alla sempre attiva dirigenza Cardanese composta in primis dal presidente Romano Ezio e i suoi vice Mantegazza Fabrizio e Ponzini Andrea. Un ringraziamento speciale va naturalmente ai nostri principali sponsor, ovvero FIMOTEX e ALFA BORSE. Senza il continuo impegno di queste persone e senza naturlamente il loro grande cotributo economico tutto questo non si potrebbe realizzare.

L'obbiettivo principale nel nuovo anno è quello di migliorarci sempre di più ma non solo nei risultati ma anche  e sopratutto nella crescita dei giovani a cui teniamo tanto e che sono la linfa vitale di ogni società sportiva.

Il sogno di una vita è quello di realizzare a Cardano un vero e proprio settore giovanile, cosa che nel calcio a 5 regionale e pressochè inesistente. I sogni vanno sempre inseguiti e un giorno con l'aiuto di tutte le persone che operano in società sono sicuro che ci riusciremo...

Auguro a tutti gli atleti, dirigenti e tifosi un buon Natale e Felice Anno Nuovo...Vi aspettiamo nel 2015 sempre più numerosi al palazzetto di Cardano al Campo per sostenerci sempre più in grinta! FORZA CARDANO...

 

 

 

 

 


scritto da Gianni