PRIMA SQUADRA: 2 TEST POSITIVI CONTRO AURORA C. E LS
Articolo News

Domenica 07 Luglio 2014

Nella settimana di preparazione prima dell'inizio del campionato la nostra prima squadra ha disputato 2 amichevoli molto importanti per mettere benzina nelle gambe e provare nuovi e vecchi schemi di gioco da assimilare in tempi brevi visto che la prima giornata di serie C1 si giocherà solo tra 5 giorni! La prima amichevole disputata giovedi scorso al palazzetto di Cardano al Campo ha visto i nostri ragazzi vincere 10a5 contro l'ambizioso Aurora Cantalupo, principale candidato a vincere la prossima serie C2. Sempre vittoriosi anche nella seconda amichevole  disputata ieri mattina a besnate (06 settembre) contro la rinnovata Elle Esse (Serie C2) con il risultato di 6a3.

Dopo questi 2 test mister Zavarise ha tratto buone indicazioni dai suoi ragazzi ed ha potuto constatare con grande soddisfazione quanto sia stato rapido e positivo l'inserimento del nuovo acquisto  De Feudis Giuseppe (classe '91 proveniente dal disciolto Città di Bresso), che si è subito amalgamato con i nuovi compagni assimilando in fretta schemi e movimenti.

Ancora fermi ai box invece l'altro acquisto Milani Sergio per un infortunio al dito del piede e Russo Salvatore capitano della squadra che sta ancora recuperando la forma migliore dopo un piccolo intervento alla caviglia operata più di 2 mesi fa.     Per entrambi speriamo che il loro rientro in campo avvenga il più presto possibile!

Vi diamo appuntamento quindi venerdi 12 settembre alle ore 21e30 a Laveno Mombello per la prima gara di serie C1 contro il Laveno. In bocca al lupo ai nostri ambiziosi ragazzi e Forza CARDANO!

 

 

 


scritto da Gianni