8vi COPPA C2: SPARTA - CARDANO 9-4
Articolo News

Martedì 10 Novembre, 8vi di finale COPPA LOMBARDIA, GARA DI RITORNO: SPARTA MILANO C5 - CARDANO '91 9-4 (P.T. 5-1) 

Marcatori: 2 Lombardo 1 Gatto 1 Lambertini

Il Cardano esce dalla Coppa Lombardia.

Serviva una prova di grande maturità e sacrifico per ribaltare il 2-5 della gara di andata.

Zavarise e compagni sono invece riusciti a perdere senza onore contro uno Sparta Milano in grande spolvero, con una magistrale regia di Plinio e la cattiveria agonistica di tutti i giocatori, affamati di voglia di passare il turno come un rullo compressore.

9-4 il risultato finale a favore dei milanesi presso il campo sportivo di Via Parenzo.

Senza storia la gara; dopo 5 minuti lo Sparta conduceva già 3 a 0 approfittando di altrettanti svarioni in fase di impostazione del Cardano. A nulla serviva il time out chiamato da Zavarise, ieri sera chiamato a sostituire mister Lemma, assente per improrogabili motivi di lavoro.

Subito lo Sparta allungava il bottino di altre due reti e Lambertini rendeva meno amaro il primo tempo segnando un gol sotto misura (parziale 4-1).

Nella ripresa lo Sparta non concedeva nulla ed anzi giocava come se il risultato fosse in parità con Scopellitti che faceva tutto ciò che voleva irridendo i nostri giocatori con slalom e due reti di ottima fattura.

Nel finale Lombardo, positivo il suo esordio, realizzava due belle reti e Gatto portava a quattro le marcature per il Cardano.

Il Cardano si concentrerà ora sul campionato dove già venerdì 13 dicembre affronterà tra le mura amiche il Giardino Danzante di Lainate reduce da tre vittorie consecutive.

 


scritto da Addetto Stampa