3-1 E SI VA AGLI OTTAVI DI FINALE
Articolo News

Coppa lombardia Serie C2, 1°Turno -  Gara di ritorno

CARDANO 91 - IL GIARDINO DANZANTE 3-1 (P.T. 0-1)

Marcatori Cardano: 1 Perfetti, 1 Russo, 1 Mattiello

Partita per niente facile ieri sera al palazzetto di Cardano al Campo dove dopo la partita di andata finita in parità, ci vedeva costretti a vincere se volevamo approdare agli ottavi di finale. Primo tempo abbastanza equilibrato, noi facciamo la partita ed i nostri avversari ripartono in contropiede creandoci non pochi problemi. Infatti dopo circa 20 minuti di gioco prendiamo gol su punizione dopo aver fatto fallo per fermare un contropiede del Giardino Danzante. 0-1 e si va negli spogliatoi.
Nel secondo tempo é tutta un'altra musica, tanto possesso palla per i nostri ragazzi e tantissime palle gol create, ma c'è da sudare un bel po' perché il portiere avversario non ne vuole sapere di prendere gol fino a quando Perfetti al 49° con un gran tiro mette la palla sotto l'incrocio dei pali e pareggia i conti (1-1).
Poco dopo abbiamo un'ottima occasione per passare in vantaggio con un tiro libero concesso per il 6° fallo avversario ma il portiere avversario si supera sul tiro dai 10mt di Gatto e sulla successiva ribattuta di Mattiello.
Quando mancano circa 5 minuti alla fine della gara, Russo segna il gol qualificazione dopo una bella imbucata di Gatto e poco dopo Mattiello fa tris con un bel tap-in sotto porta. Allo scadere un nuovo tiro libero per i padroni di casa ma Pozzi calcia a lato.
Partita vinta 3-1, la nostra striscia positiva in casa continua e siamo agli ottavi di finale di coppa Lombardia. Unica Nota negativa della serata l'infortunio di bomber Barile dopo solo un minuto di gioco, un grosso in bocca al lupo da parte di tutto il Cardano91!
Prossimo appuntamento giovedì 26 a Cerro Maggiore (MI) contro l'Aurora C.M.C. per la prima giornata di campionato.

 


scritto da Addetto Stampa