UN PAREGGIO ALL'ESORDIO IN COPPA
Articolo News

Coppa lombardia Serie C2, 1°Turno -  Gara di andata

IL GIARDINO DANZANTE - CARDANO 91 6-6(P.T.2-4)

Marcatori Cardano: 2 Perfetti, 2 Sinigaglia, 1 Gatto, 1 Russo

Esordio stagionale per il Cardano 91 in quel di Lainate contro il neopromosso ma molto rinnovato Giardino Danzante. Gli uomini di Danilo Lemma partono bene e si portano in vantaggio dopo pochi minuti con un sinistro di Davide Perfetti (0-1). Continua il buon momento per gli ospiti che raddoppiano con Sinigaglia (0-2) ed arriva anche lo 0-3 di Gatto con un tiro da fuori.
Nel finale del primo tempo però i padroni di casa accorciano le distanze con Gagliardi sugli sviluppi di un corner (1-3) ed iniziano le sofferenze per i nostri che subiscono un'altra rete e rischiano parecchio. Proprio allo scadere del primo tempo Russo viene pescato bene sul secondo palo da Perfetti e si chiude la prima frazione sul 2 a 4.
L'inizio di ripresa è però terribile per il Cardano che subisce 2 reti in pochi minuti ed è in netta difficoltà tanto che il nostro portiere D'Amore é protagonista di alcuni interventi decisivi. Perfetti con un gran gol riporta avanti i nostri ma ormai la partita é molto confusionaria e i padroni di casa non demordono trovando ancora il pareggio (5-5).
A 2 minuti dalla fine Sinigaglia ben appostato sul secondo palo realizza il 5-6 ma la partita non è finita. A 30 secondi dal termine viene fischiato un fallo in attacco a Lambertini, il bonus era già esaurito e il Giardino Danzante ha così l'occasione per pareggiare con un tiro dai 10mt e non fallisce. La gara termina così sul 6-6 e si rimanda tutto alla gara di ritorno a Cardano al Campo venerdì 20 alle 21:30.

Ci auguriamo tutti che di fronte ai tifosi di casa i nostri ragazzi possano ottenere la qualificazione al turno successivo.

 


scritto da Addetto Stampa