CAMPAGNA ACQUISTI/CESSIONI 2013
Articolo News

Per la stagione 2013-2014 il Cardano 91 é riuscita a realizzare 2 importanti innesti per la prima squadra che proverà ancora una volta con ancor più determinazione ad ottenere la promozione in C1.

Il primo acquisto é Umberto Lambertini, pivot classe '87 che é stato protagonista nelle scorse stagioni con la maglia del Kick Off Legnano e quindi avversario del Cardano 91. Proprio grazie alle sue buone prestazioni da avversario, la società del presidente Ezio Romano, ha proposto al ragazzo di unirsi al gruppo giallo-blu ed Umberto ha risposto con molto entusiasmo.

Il secondo nuovo arrivo é invece un volto noto ai tifosi del Cardano. Salvatore Russo é un ragazzo che ha giocato a lungo con la maglia giallo-blu. Prima con l'Under 21 e poi con la prima squadra è riuscito a mettersi in luce diventandone sempre più uno dei giocatori più rappresentativi. La scorsa stagione c'é stata l'occasione per lui di provare l'esperienza nei Campionati Nazionali giocando in Serie B con i cugini del Carioca ma ora é tornato con le migliori intenzioni di riportare il Cardano in C1 e trasmettere a tutti la sua carica agonistica dentro e fuori dal campo.

La società prosegue sempre la sua politica di far crescere i propri giovani e per questo motivo sono stati aggregati alla Prima Squadra gli Under21 Simone Carabelli, Carlo Pozzi e Roberto Greco.

Tra le partenze segnaliamo lo storico Capitano Denis Bruttomesso che dopo quasi un ventennio in maglia giallo-blu, passa al Seprio C5. Salutano il Cardano anche Simone Amoruso (trasferitosi all'Elle-Esse '96) ed Alessandro Sudano (che ritorna a vivere nella sua Roma).

Un GRAZIE di cuore da parte della Società a chi ci lascia ed un caloroso BENVENUTO ai nuovi arrivati!

 


scritto da Addetto Stampa